Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso : Quello che cercavo!

Comprato su amazon su offerte usate di amazon arrivato in perfette condizioni . L’orologio è consigliato per chi vuole andare a correre. Possibilità di impostare soglie di battito e soprattutto il funzionamento dello smartwatch è assolutamente indipendente dal cellulare quindi per l’attività fisica non è necessario portarsi il telefono appresso . Schermata , applicazioni e widget personalizzabili. Dopo una settimana di verifica confermo prestazioni dichiarate della batteria.

Non uso personalmente questo prodotto ma la persona cui l’ho regalato ne è molto soddisfatta soprattutto per il fatto di poter vedere chi chiama e rifiutare eventualmente senza prendere il telefono. Ha una durata della batteria che riesce tranquillamente a superare la settimana anche ora che è utilizzato continuamente da 2 mesi. Resiste all’acqua, anche quella di mare. Inoltre è perfettamente compatibile con i-phone x.

Taglia:Regular (M-L)
Descrizione, Nota: Prima di utilizzare il prodotto si deve assicurare che il piu recente software del dispositivo e installato e il segnale GPS e regsitrato con l’orologio.Dimensione: 30.2 x 57.0 x 13.5 mm, Circonferenza: 137-195 mm Peso: 47.6 gCompatibilità smartphone: iPhone, Android

Contenuto della confezione, vivoactive HR, base per ricarica dati/USB, guida rapida

Acquistato da qualche mese vi riporto come mi sono trovato con questo garmin. Cercavo uno sportwatch che avesse una buona autonomia ma che avesse la possibilità di rilevare i vari stili. Ho optato per il vivoactive hr e non me ne sono pentito, preso da amazon warehouse usato come nuovo. Con la batteria riesco a coprire dai 5 a 7 giorni dipende dall’attività svolta. Possibilità di installare altre app e monitorare altri sport oltre a quelli preinstallati, scaricabili gratuitamente dal garmin store connect (boxe, jumping rope). La rilevazione del battito cardiaco penso sia buona, premetto però di non averla comparata con la fascia. Migliorabile forse la rilevazione del sonno, spesso quando mi metto a letto inizia a rilevare il sonno quando realtà sono sveglio al cellulare. Molto comode le notifiche delle app direttamente al polso (senza però la possibilità di rispondere direttamente dal garmin) e le notifiche di chiamata con possibilità di rispondere o declinare direttamente dal garmin. Per l’uso che ne faccio è perfetto.

Ho acquistato il garmin vivoactive hr prevalentemente per il nuoto e devo dire che non mi ha soddisfatto. Se nuoti continuamente a stile libero va tutto bene ma appena ti permetti di fare una ripetuta mista comincia a saltarti le vasche ed è quindi totalmente inutile. Inoltre la luminosità del display seppur regolata al massimo è piuttosto scarsa. Per le altre attività immagino vada piuttosto bene, l’ho provato in bicicletta e non ho constatato errori. Simpatiche tutte le altre 42576 funzioni, contapassi, contapiani, cardiofrequenzimetro, personalizzazione totale, applicazioni. Per le notifiche con lo smartphone, lasciate stare, si connette una volta su 100.

  • Lo adoro!
  • Eccellente.
  • Consiglio l’acquisto

Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Display touchscreen a colori ad alta risoluzione antiriflesso
  • Tecnologia Garmin per la rilevazione cardio dal polso
  • GPS integrato e profili sport precaricati
  • Con Smart Notification visualizza le notifiche del tuo smartphone sul display
  • Conta passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri

Inutilizzabile con hiit, funzionale, crossfit. Non riesce a tenere i rapidi cambi del ritmo cardiaco. Lo fa piuttosto bene nello jogging dove il ritmo è costante o varia lentamente. In acqua è funzionale, segna le vasche e altri parametri con sufficiente precisione. La connettività bluetooth cade spesso e non si riprende facilmente. Necessario un vetrino di protezione per il display.

Quando compro mi faccio sempre una cultura, per capire quale soddisfa di più le mie esigenze. Mi piace lo schermo, ampio e chiaro. La costruzione è solida ma allo stesso tempo è leggero. Indossato non da fastidio e non pesa. Legge le funzioni vitali con una precisione che sbaraglia la concorrenza senza problemi. Unico neo, non calcola la pressione sanguigna. Ma i modelli più recenti sicuramente si, ma a me piaceva di più questo.

Acquistato ad un prezzo incredibilmente basso (sarà anche perché ormai non è più a catalogo sul sito del produttore: bisogna cercarlo tra gli articoli “vecchi”, da qualche mese) è uno strumento incredibilmente performante. Cardiofrequenzimetro, gps (con altimetro), app scaricabili (oltre a quelle già installate, comunque più che sufficienti) e alcune funzioni (minime) di smartwatch. Batteria che dura tranquillamente una settimana con il cardiofrequenzimetro sempre in funzione (purché non si utilizzi di continuo il gps che assorbe molto). Tutto sommato anche gradevole l’estetica.

Il garmin vivo active hr, è uno smartwach che mantiene quel che promette, durata della batteria, più di una settimana senza gps, sensore dei battiti cardiaci affidabile, lettura del quadrante ottima in pieno sole, più luce c’è meglio è, al buio è in pò scarso, la retroilluminazione può essere modificata, ma megloi non esagerare pena la riduzione della durata della batteria, molti profili di allenamento già impostati ed altri scaricabili dal sito, così come anche i vari tipi di orologio. Il collegamento bluetooth si attiva sempre permettendo di avere sempre sotto controllo i vari messaggi tipo whatsapp, sms mail ecc. Insomma posso dire di aver fatto un buon acquisto, e lo consiglio a tutti coloro che desiderano avere un orologio che controlla costantemente il tipo di attività.

Aggiornamento al 08/05/2018- il problema di connessione con i dispositivi huawei è stato risolto. – con l’arrivo delle belle giornate ho iniziato a testarlo nella corsa outdoor e non sono molto soddisfatto del tracciato gps. Pur aumentando la precisione della rilevazione con il glonass trovo delle discrepanze di diversi metri in alcuni punti in un’area di riferimento molto aperta, con pochi ostacoli e in giornate terse. Chiedendo un parere al servizio clienti sono stato liquidato in malo modo facendomi capire che più di così il dispositivo non fa. Può sembrare assurdo, ma ho avuto sotto mano dispositivi di marche meno focalizzate sul fitness che si sono comportati molto meglio. – tornando indietro credo che non rifarei l’acquisto. Per questi motivi abbasso il rate da 4 a 3 stelle. ************************************************************ero alla ricerca di un fitness tracker multisport affidabile ad un prezzo abbordabile: a mio avviso (ad oggi) questo vivoactive hr è una delle poche scelte sul mercato in tal senso. Lo uso da una settimana per monitorare parametri come, hr, tempi in zona, calorie, in varie contesti sia outdoor che indoor e man mano che lo uso scopro funzionalità nuove e interessanti, espandibili con le app sullo store garmin. Il design del dispositivo lascia a desiderare (ha la forma una scatolina), ma si supera pensando al numero rilevante di sensori all’interno e nel complesso al polso non da fastidio.

Lo sto utilizzando da un paio di mesi e devo dire che è un ottimo prodotto. L’ho preso in sostituzione di un forerunner 920xt e devo dire che è allo stesso livello. Non ha il conteggio perfetto delle vasche ma ha tutte le funzioni che occorrono per fare corsa e bici. Manca la funzione gps ne nuoto, e non dura la batteria con il 920xt ma ci si fa più di una settimana anche utilizzando il gps. Ma è molto più leggero (io ci dormo dato ha la funzione per il sonno). Lo schermo è di plastica e non di vetro ma ho risolto il problema acquistato delle pellicole in vetro dedicate.

Utilizzo l’orologio principalmente per il nuoto. A distanza di circa sei mesi dall’acquisto posso affermare che:+ le vasche vengono rilevate in maniera molto precisa. Nuoto circa 10 km a settimana. In sei mesi è capitato non più di tre volte che l’orologio perdesse, al massimo, una vasca durante la sessione. + nessun problema nel collegamento con il telefono. I dati vengono scambiati in maniera rapida. + la batteria dura fino a due settimane senza bluethooth e cardio, 5 giorni con bluethooth attivato senza cardio. + l’app è piuttosto spartana, ma nel complesso c’è tutto quello che serve. + non mi è parso molto preciso, le poche volte che l’ho usato per dormire, nella rilevazione del sonno. Sarebbe stato utile avere la possibilità di impostare la vibrazione ogni dieci vasche (come il fenix).

L’orologio è spettacolare, io lo uso per lo più per il nuoto e devo dire che le vasche che mi conta sono precise, peccato che non possa leggere la frequenza cardiaca, però avendo altri dispositivi garmin a casa uso la fascia cardiaca. Per quanto riguarda il lato smart watch è ottimo. Il cinturino è in silicone, non fa sudare. Lo consiglio, non costa tanto ed offre molte funzionalità, la batteria dura anche più di 10 giorni.

Dopo svariate ricerche durate settimane mi sono deciso ad acquistare questo smartwatch. E nulla, non tornerei di certo indietro per cambiare la mia scelta. Ho acquistato il garmin vivoactive hr soprattutto per le sue funzioni per la piscina e il ciclismo;ottimo in tutto. Però consiglio di acquistare anche un vetro protettivo per lo schermo soprattutto se lo si tiene al posto durante la notte.

Batteria che dura quasi una settimana con ore di attività fisica (corsa, nuoto, ciclismo), gps molto preciso, utili funzioni smart di notifiche e segnalazione chiamata con visualizzazione chiamante (no si può rispondere ma si può rifiutare). Lo porto tutti i giorni al polso 24 ore su 24 da 15 mesi circa e non ne posso più fare a meno. Uniche pecche, su cui dato il prezzo sorvolo tranquillamente, sono l’impossibilità di programmare gli allenamenti e l’impossibilità di salvare della musica da inviare alle cuffie bluetooth per uscire a correre senza smartphone (che poi, forse, porterei comunque con me in nome del famoso motto “non si sa mai”.

E’ la mia prima esperienza con uno sportwatch che ormai uso quotidianamente da più di tre quattro mesi. Mi ritengo molto soddisfatto perchè posso dire di avere al polso uno strumento che mi consente di tracciare tutti gli sport che faccio a livello amatoriale (soprattutto nuoto) e mi da anche le funzionalità base che mi servono da uno smartwatch. Avendolo preso in superofferta (139€) credo di aver fatto un buon acquisto.

Un ottimo orologio con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso. Ha tutte le caratteristiche necessarie per monitorare battito cardiaco, velocità con il gps ed eventuale applicazione per scaricare i dati sullo smartphone. Ha la possibilità di scaricare quadranti nuovi per personalizzare la visualizzare dell’ora come gli orologi tradizionali con le lancette. Insomma un orologio completo per sportivi, ad un prezzo accessibile da una azienda leader nel settore.

Pensavo che sarebbe stato troppo grande sul polso di una donna, invece è anche molto bello da vedere. Ha una visibilitá spettacolare sotto il sole e il touch è molto sensibilel’app è semplice e intuitiva. Comode le notifiche dal telefono, l’unica pecca è non poter rispondere. Per chi cerca un allenamento monitorato in ogni aspetto anche senza doversi portare il cellulare è perfetto.

Ben fatto e ricco di funzioni, ha il problema come tutti i garmin della mancata rilevazione del sonno e di varie difficoltà di sincronizzazione e collegamento al bluetooth. Peccato poteva essere molto valido, ma il costo è eccessivo visti i difetti.

Pacco arrivato in anticipo di un giorno (con prime). L’oggetto è molto bello e comodo, estremamente utile la possibilità di installare app di ogni tipo. I battiti sono in regola con quanto rilevato con altri cordiofrequenzimetri. Molto comoda la possibilità di ricevere notifiche del cellulare e la possibilità di rispondere alle chiamate direttamente dall’orologio se si hanno le cuffiette senza così avere la necessità di tirare fuori il telefono dalla tasca. La batteria dura 4/5 giorni con un uso relativamente intensivounica pecca. . La retroilluminazione è un pò debole ma niente di trascendentale.

Utilizzo questo orologio da un anno e mi sono sempre trovata bene. Le funzioni sono tutte utili e facili da capire e da utilizzare, mi serve soprattutto quando pratico piscina e mi sono trovata bene mi conta perfettamente la distanza, il tempo, swof tutto quello che mi serviva, anche quando pratico la corsa è preciso mi calcola il tempo i battiti il gps funzione bene e poi si collega subito all’applicazione garmin nel telefono. Anche la spedizione è stata puntuale e precisa. Che dire perfetto lo ricomprerei.

Ho acquistato questo vivoactive hr garmin perchè aveva le caratteristiche che cercavo ad un prezzo accessibile. Non sono uno sportivo accanito ma adoro fare passeggiate in montagna e questo smartwatch è veramente versatile e direi abbastanza preciso,leggero,comodo nell’utilizzo, la batteria dura veramente a lungo, si può personalizzare al 100% ,dai quadranti, widget, alle attività, tutto scaricabile dal portale della garmin con l’app garmin connect. Non posso ancora giudicare la robustezza perchè e da poco tempo che lo uso, ma da quando l’ho configurato lo porto sempre al polso sia al lavoro che nel tempo libero. Posso dire che sono molto soddisfatto del prodotto. E credo si possa paragonare tranquillamente hai suoi fratelli maggiori. Io credo che per uno sportivo amatoriale sia un’ottima soluzione completa e affidabile. La consegna è stata veramente veloce rispettando i tempi dati da amazon. Bune passeggiate a tutti con garmin.

Fa quello che deve fare, facile da usare , la bateria dura 7-8 giorni senza uso del gps; 3-4 giorni se usato più intensivamente. Ancora un po di lavoro da fare per le app per il nuoto. Combinato con la fascia cardio swimm sempre della garmin non da nessun vantaggio, ma il problema eè della app non complete.

Ottimo orologio: bello e comodo da portare tutti i giorni e inseparabile durante gli allenamenti. Comparato con il garmin 920xt ha le stesse rilevazioni di velocità, distanza, ecc. Buono come smartwatch: si vedono le anteprime dei messaggi, wattsapp, si può rispondere alle chiamate (ovviamente si parla da auricolare del proprio telefono); la batteria mi dura 6 giorni, con attività gps usata sia per la corsa e per la bici.

Prodotto come da descrizione. La batteria dura anche dei giorni (se non è sempre collegato al gps). Alcune funzionalità di un semplice cronometro mi mancano, ma posso sopravvivere senza. Il cardiofrequenzimetro funziona benissimo. Il pacco è arrivato con qualche giorno di ritardo, ma a natale è così.

Non è un brutto dispositivo, ma innanzitutto nella gamma garmin attuale è di vecchia concezione il che ha pregi e difetti, il “vecchio” cardio funziona meglio del nuovo, ma su questo modello non è del tutto utilizzabile come lo è invece sul vivosmart hr+. Non è una ciofeca, a parte l’estetica discutibile ha un sacco di utili funzioni multisport che possono essere apprezzate da chi pratica attività aerobich e anche golf, atività per le quali però senza il cardio va benissimo anche il primo vivoactive, detto questo, dato che l’utilizzo del cardio al polso per me è di primaria importanza non posso esserne soddisfatto e l’ho reso. Funziona meglio dell’ultima generazione (vivoactive 3) che è un bidone totale in cui il cardio è una presa in giro, ma anche questo ha delle pecche, in particolare in bici su terreno disconnesso il segnale cala e sballa la rilevazione, già la cosa accade su asfalto particolarmente rovinato con bici da corsa, pressochè inutilizzabile in mtb. Buono per il running e la altre attività, a volte si perde il rilevamento del sonno senza ragione. Riassumendo, non è bello, fa molto cose, alcune di queste bene altre no.

Ho acquistato questo prodotto perché cercavo un activity tracker di buona qualità, ma non troppo costoso. è arrivato nella confezione della garmin perfettamente funzionate. Uno dei suoi pregi principali è la durata della batteria se non si attiva il gps può durare anche più di una settimana. Io in genere lo attivo per la corsa 3-4 volte a settimana per 40 minuti-1 ora e in questo caso la batteria dura 6 giorni. Io lo uso principalmente per la corsa, ma si può usare per diverse attività come bici, nuoto, golf, sci, sci di fondo, camminata. Per l’uso che ne faccio io è più che sufficiente, ma per una persona che prepara una maratona o una gara più importante o una gara di triathlon è più adatto un activity tracker di fascia di prezzo superiore. Ovviamente sul mercato ci sono activity tracker migliori, ma il rapporto qualità prezzo è ottimo per cui lo consiglio. Per quanto riguarda il cardiofrequenzimetro ho letto alcune recensioni che segnalavano un funzionamento non ottimale, devo dire che io non ho riscontrato questo problema.

Dopo una settimana di utilizzo, queste sono le mie impressioni. Cercherò di non perdermi in inutili minuzie che potete vedere nei video di youtube ma essere più pratico. Vestibilita’: nonostante le dimensioni è abbastanza comodo, non dà fastidio durante la giornata o durante l’attività sportiva. Il cinturino è fantastico, il polso non suda grazie ai vari forellini che permettono di regolarlo attorno al polso perfettamente. Magari esteticamente non è il prodotto migliore, ma per la quotidianità e lo sport non c’è da lamentarsi. Smartwatch: è possibile ricevere qualunque notifica si desideri sull’orologio, basta sincronizzarlo con l’app garmin dello smartphone e impostare tutte le applicazioni che si desiderano, senza restrizioni. E’ possibile leggere molto comodamente sms, messaggi whatsapp, telegram, email, ma non si può rispondere, solo visualizzare. E’ possibile vedere le chiamate in arrivo e si può decidere se accettare o respingere la chiamata, per parlare è ovviamente necessario lo smartphone. Orologio:ci sono diversi quadranti e se ne possono scaricare altri dallo store di garmin. C’è il cronometro e il timer.

La destinataria del regalo è molto critica, per questo ho voluto mettere a sua disposizione l’articolo per valutarlo attentamente. A volte non è preciso con la posizione e a volte non rileva le scale. Il bluetooth prende bene anche se a volte non raggiunge gli 8 metri. Tutto il resto funziona molto bene. Ottimo come regalo natalizio: così subito dopo le feste lo si può utilizzare per rimettersi in forma.

Smart watch eccezionale, ha diversi piani di allenamento e rileva 24 ore su 24 il battito cardiaco, monitorando e facendo un grafico a fine giornata con i picchi alti e bassi. Preciso nella misurazione, io lo uso per correre e in piscina è molto preciso anche il gps che segna la traccia del nostro percorso. Rapido e la batteria dopo 6 giorni ancora regge.

E il secondo della garmin che uso e mi trovo benissimo, il gps e abbastanza preciso l’app sul cellulare ottima e il tenuta dell’orogolio e una spettacolo, considerando che lo uso in palestra, in mare e in piscina quindi urti frequenti. Tranne qualche graffio e moto resistente.

Molto valido rispetta in pieno le mie aspettative. La visione sul display non è al massimo come luminosità e come grandezza dei caratteri per uno che deve portare gli occhiali per vedere da vicino ma questo non è un problema del dispositivo. Qualche volta l’applicazione su cellulare si disconnette ma è basta spegnere e riattivare il bluetooth ma è un problema che ha il mio cellulare visto che lo fa anche con altri dispositivi.

Ho comprato quest’orologio perché volevo uno sportwatch quanto più possibile versatile e con una buona durata della batteria ed effettivamente sono i due punti di forza di questo dispositivo. A questo prezzo se batteria e funzionalità sono le vostre necessità non c’è niente di meglio. I suoi punti deboli sono le funzionalità di fitness tracking che nn sempre sono accurate come la concorrenza(arrivo da una mi band 2 e la trovo più accurata in questo senso) e la velocità del fix gps che a volte aggancia in ritardo soprattutto tra i palazzi. In conclusione se cercate uno sportwatch semiavanzato questo è sicuramente quello con il miglior rapporto qualità prezzo.

Ho scelto questo orologio perché compatibile con windows phone. Alcune volte fa un po’ inca**are perché non si sincronizza alla prima. Solitamente quando fa così servono alcuni tentativi. Raramente capita mi faccia perdere delle mezzore. Anche la mia ragazza l’ha comprato e a lei invece dopo un mese ha smesso proprio di sincronizzarsi (lei ha telefono android), probabilmente dopo un aggiornamento del software. Per quanto riguarda invece il funzionamento come fitness tracker sono molto soddisfatto.

Dopo aver utilizzato un braccialetto fitness per qualche mese mi sono decisa di acquistare uno smartwatch serio. . Infatti grazie all’ offerta di amazon sono riuscita a comprare questo bellissimo garmin vivoactive hr e vi posso assicurare, come le recensioni lette, è davvero il migliore. Ha solo una piccolissima pecca, quando monitora e tu gardi la televisione lo registra come sonno. . Ma per il resto non ha eguali.

Prodotto abbastanza valido per l’entrata nel mondo dello sport, io lo uso per corsa e ciclismo, mi e’ capitato certe volte che non abbia registrato i battiti come se fosse staccato, ma per il resto va benissimo. La batteria dura veramente tanto.

Ho dovuto mandare il prodotto dopo 4 mesi perché in piscina, ha assorbito acqua e ha smesso di funzionare. Assistenza ha aggiustato il ha aggiustato gratuitamente il prodotto. Dopo un anno funziona bene ma il bluetooth non va. A volte per connettersi al telefono devi spegnere e riaccendere perché lo rilevi. Come prodotto è un buon starter, ma per la resistenza non ci siamo, è inaffidabile. Lo consiglio a chi come me vuole provare un tracker ma ancora non sa quanto gli piace. Personalmente quando smetterà di funzionare vorrò acquistarne uno migliore in quanto lo trovo estremamente utile e comodo.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d'Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero
Rating
4.1 of 5 stars, based on 380 reviews

1 thought on “Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso : Quello che cercavo!”

  1. Il display del device di giorno è molto visibile e chiaromentre in condizioni di buio (pur aumentando al massimo la retro illuminazione) è completamente illeggibile quindi completamente inutilizzabile, manca la funzione di contrasto del display.
    1. Il display del device di giorno è molto visibile e chiaromentre in condizioni di buio (pur aumentando al massimo la retro illuminazione) è completamente illeggibile quindi completamente inutilizzabile, manca la funzione di contrasto del display.
  2. Cardiofrequenzimetro e gps funzionano alla grande la batteria non è male anche se mi aspettavo qualcosa in più, possibilità di personalizzare il dispositivo, l’app è fatta benissimo anche se a me capita di perdere continuamente la connessione forse dipende dal mio smartphone comunque lo consiglio vivamente.
    1. Cardiofrequenzimetro e gps funzionano alla grande la batteria non è male anche se mi aspettavo qualcosa in più, possibilità di personalizzare il dispositivo, l’app è fatta benissimo anche se a me capita di perdere continuamente la connessione forse dipende dal mio smartphone comunque lo consiglio vivamente.
  3. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Preso usato classificato come “ottime condizioni“ ma sono evidenti segni di usura con lievi graffi sulla cassa dell’orologio. Nel complesso un buon prodotto.
    1. Preso usato classificato come “ottime condizioni“ ma sono evidenti segni di usura con lievi graffi sulla cassa dell’orologio. Nel complesso un buon prodotto.
      1. Lo ho da gennaio 2017,l’altimetro di punto in bianco ha smesso di funzionare a nemmeno un mese dalla fine della garanzia e ora dopo 4 mesi appena staccato dalla carica non funziona più ne il contapassi ne il sensore x il battito cardiaco,senza contare che non si può riparare nessun pezzo singolarmente,non comprerò mai più garmin.
  4. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Lo ho da gennaio 2017,l’altimetro di punto in bianco ha smesso di funzionare a nemmeno un mese dalla fine della garanzia e ora dopo 4 mesi appena staccato dalla carica non funziona più ne il contapassi ne il sensore x il battito cardiaco,senza contare che non si può riparare nessun pezzo singolarmente,non comprerò mai più garmin.
    1. Ottimo prodotto soddisfa appieno le aspettative perfetto strumento per monitorare le attività svolte.
  5. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Ottimo prodotto soddisfa appieno le aspettative perfetto strumento per monitorare le attività svolte.
    1. Lentino ma bellofunziona anche se le app sviluppate sono un po’ pochinelo scorrimento tra le varie app sull’orologio è abbastanza lentocardio ok.
  6. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Lentino ma bellofunziona anche se le app sviluppate sono un po’ pochinelo scorrimento tra le varie app sull’orologio è abbastanza lentocardio ok.
  7. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Il prodotto era in perfetto stato, spedizione velocissima , sono contento.
  8. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Il prodotto era in perfetto stato, spedizione velocissima , sono contento.
    1. Ottimo smartwatch, prima volta con garmin. Devo ammettere che è molto preciso, affidabile e robusto. Praticamente lo utilizzo in ogni condizione, tolto dal polso solo per le ricariche settimanali. La batteria con due allenamenti a settimana dura in media 6-7 giorni.
      1. Ottimo smartwatch, prima volta con garmin. Devo ammettere che è molto preciso, affidabile e robusto. Praticamente lo utilizzo in ogni condizione, tolto dal polso solo per le ricariche settimanali. La batteria con due allenamenti a settimana dura in media 6-7 giorni.
  9. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Eccezionale lo uso da più di un anno. Nuoto, montagna, bici praticamente perfetto.
  10. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Eccezionale lo uso da più di un anno. Nuoto, montagna, bici praticamente perfetto.
    1. Ho acquistato questo gps e dopo due mesi ho rotto il vetro, ho contattato l’assistenza che mia ha detto incredibilmente che non è possibile sostituire il vetro, ma che mi avrebbero proposto l’acquisto di un nuovo a prezzo ridotto. Beh mi hanno chiesto 152 euro per la sostituzione quando io l’avevo pagato 109 euro due mesi prima. Risultato, mi trovo una gps rotto e non riparabile, se avessi saputo prima di questa politica di garmin me ne sarei visto bene da acquistare un loro prodotto. Va bene farò tesoro di questa esperienza, mai piu’ un garmin in vita mia.
      1. Ho acquistato questo gps e dopo due mesi ho rotto il vetro, ho contattato l’assistenza che mia ha detto incredibilmente che non è possibile sostituire il vetro, ma che mi avrebbero proposto l’acquisto di un nuovo a prezzo ridotto. Beh mi hanno chiesto 152 euro per la sostituzione quando io l’avevo pagato 109 euro due mesi prima. Risultato, mi trovo una gps rotto e non riparabile, se avessi saputo prima di questa politica di garmin me ne sarei visto bene da acquistare un loro prodotto. Va bene farò tesoro di questa esperienza, mai piu’ un garmin in vita mia.
  11. Dopo quasi un anno di utilizzo posso dire:smartwatch con molte funzioni, ideale per attività all’aria aperta, comodo e batteria con una discreta durata. Note negative: gps impreciso, si una camminata di 10 km ne segna sempre un paio in più rispetto al gps del telefono. Rilevamento frequenza cardiaca piuttosto lento anche se il sensore al polso lo è per sua natura.
  12. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Dopo quasi un anno di utilizzo posso dire:smartwatch con molte funzioni, ideale per attività all’aria aperta, comodo e batteria con una discreta durata. Note negative: gps impreciso, si una camminata di 10 km ne segna sempre un paio in più rispetto al gps del telefono. Rilevamento frequenza cardiaca piuttosto lento anche se il sensore al polso lo è per sua natura.
    1. Per il piccolo prezzo, fa tutto. Ci ho messo un po’ a capire come fare contare le vaschepeccato che non misuri nuoto in acque aperte, ma è dichiarato.
      1. Per il piccolo prezzo, fa tutto. Ci ho messo un po’ a capire come fare contare le vaschepeccato che non misuri nuoto in acque aperte, ma è dichiarato.
  13. Ottimo prodotto per sfruttarlo in pieno è utile l’appena, monitora pulsazioni passi piani di scale saliti e scesi meteo e chiamate sms ed email, calorie bruciate e le varie attività sportive con gps.
    1. Ottimo prodotto per sfruttarlo in pieno è utile l’appena, monitora pulsazioni passi piani di scale saliti e scesi meteo e chiamate sms ed email, calorie bruciate e le varie attività sportive con gps.
      1. Regalato a mio papà per monitorare la frequenza cardiaca sia durante le camminate che non ed è soddisfatto.
  14. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Regalato a mio papà per monitorare la frequenza cardiaca sia durante le camminate che non ed è soddisfatto.
    1. Difficile da configurare dura al massimo 1 anno questo è il terzo che ci cambiano in garanzia speriamo.
      1. Difficile da configurare dura al massimo 1 anno questo è il terzo che ci cambiano in garanzia speriamo.
  15. Perfetto, come da descrizione. Molto soddisfatto, consigliato a chi cerca un articolo simile, credo che si possa definire il meglio della categoria.
  16. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Perfetto, come da descrizione. Molto soddisfatto, consigliato a chi cerca un articolo simile, credo che si possa definire il meglio della categoria.
    1. Preso per mia moglie che non è una gigante e l’orologio è un po’ troppo grande.
  17. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Preso per mia moglie che non è una gigante e l’orologio è un po’ troppo grande.
    1. Ma ormai oggi (novembre 2018) c’è molto meglio allo stesso prezzo. E’ grande al polso, lascia il segno del sensore cardio (anche se non da fastidio) il display non è niente di che, le app sono veramente brutte, allo stesso prezzo consiglio di guardare altro.
  18. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Ma ormai oggi (novembre 2018) c’è molto meglio allo stesso prezzo. E’ grande al polso, lascia il segno del sensore cardio (anche se non da fastidio) il display non è niente di che, le app sono veramente brutte, allo stesso prezzo consiglio di guardare altro.
    1. La sensoristica non è per niente buona; il gps è molto impreciso e ti fa attendere veramente molto tempo prima di connettersi ad un satellite. L’altimetro è completamente inutile, sbaglierà sempre di almeno 200/300 metri la quota e mi capita spesso di andare in montagna e anche una volta tornato a casa mi segna la quota massima al quale sono stato, quindi mi tocca modificare manualmente l’antitudine nelle impostazioni. Anche la connettività con l’applicazione è veramente pessima dando sempre una marea di problemi. Da un paio di settimane inoltre ha smesso di interfacciarsi all’app rendendo l’orologio completamente inutile.
  19. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    La sensoristica non è per niente buona; il gps è molto impreciso e ti fa attendere veramente molto tempo prima di connettersi ad un satellite. L’altimetro è completamente inutile, sbaglierà sempre di almeno 200/300 metri la quota e mi capita spesso di andare in montagna e anche una volta tornato a casa mi segna la quota massima al quale sono stato, quindi mi tocca modificare manualmente l’antitudine nelle impostazioni. Anche la connettività con l’applicazione è veramente pessima dando sempre una marea di problemi. Da un paio di settimane inoltre ha smesso di interfacciarsi all’app rendendo l’orologio completamente inutile.
    1. Dopo circa 8 mesi , la batteria durava 2 giorni invece di 15/20 giorni, lo usavo solo per le camminate e devo dire che è abbastanza preciso, grazie ad amazon me l’hanno cambiato.
  20. Questa recensione è da : Garmin Vivoactive HR Regular Smartwatch con Cardio al Polso, Profili d’Attività Fisica, Cinturino Regular (M-L), Nero

    Dopo circa 8 mesi , la batteria durava 2 giorni invece di 15/20 giorni, lo usavo solo per le camminate e devo dire che è abbastanza preciso, grazie ad amazon me l’hanno cambiato.

I commenti sono chiusi.