Garmin vívofit 2 Braccialetto Wellness – Ottimo prodotto

Molto robusto, si possono cambiare i bracciali con un infinità di gusti. Fa tutto ciò che è promesso ed è anche resistente all’acqua. Si può usare per fare la doccia o nuotare. La chicca è che la batteria non la devi mai caricare e dura un anno.

Rispetto al vivofit, che ho utilizzato per un intero anno, il vivofit 2 è stato migliorato con una serie di accorgimenti indovinati. Il più evidente è la retroillumonazione che risulta molto utile per chi indossa il vivofit 24ore/24. Le altre migliorie riguardano le funzionalità specifiche. La prima è la presenza del timer che ci consente di sapere da quanto tempo abbiamo iniziato un’attività. Nelle schermate che si susseguono tutte le informazioni visualizzate sono riferite all’attività in corso per cui, il numero dei passi, il consumo delle calorie ed il tempo trascorso partono da zero all’inizio dell’allenamento e ci consentono di avere sotto controllo il parziale. Terminato l’allenamento i totali generali si aggiornano e la prestazione può essere scaricata sull’apposito sito garmin tramite l’app od il computer munito del sensore ant+ in dotazione con il vivofit.

Il prodotto risponde perfettamente alle aspettative. E’ utile ed è diventata un’abitudine indossarlo e consultarlo. Disorientano un po’ i continui cambiamenti del software.

Il prodotto è arrrivato molto prima della data prevista. Quando ho aperto la confezione del vivofit2 con mia grande sorpresa ho visto che conteneva anche la fascia cardio che, stando a quanto avevo letto nella descrizione su amazon era un optional a parte che non avevo acquistato. Quindi è stato un ulteriore risparmio non previsto. Mia figlia non ha ancora iniziato ad usare il bracciale per cui al momento non posso dire nulla sul funzionamento del prodotto.

  • Fitness band molto utile.
  • Proprio quello che cercavo!
  • Ottimo

Nome stile:Standalone  |  Colore:Nero Braccialetto Wellness / Fitness per rilevamento attività quotidiana, calorie e monitoraggio sonno Continua a muoverti con Vívofit 2, il rilevatore di attività con una batteria sostituibile della durata di circa 1 anno e uno schermo retroilluminato. Durante la giornata ti invia un promemoria sollecitandoti al movimento grazie ad una barra motivazionale e all’avviso audio che ti consente di sapere quando rimani fermo troppo a lungo.
Obiettivi giornalieri personalizzati Vívofit 2 memorizza il livello di attività e assegna di conseguenza l’obiettivo giornaliero da raggiungere, conducendoti gradualmente verso uno stile di vita sempre migliore.
Indica l’ora e quando fare attività Se perdi la cognizione del tempo e ti dimentichi di fare del moto, Vívofit 2 non lo dimentica; ti invia un avviso audio dopo un’ora di inattività e sullo schermo viene visualizzata una barra di movimento rossa, che si azzera camminando per un paio di minuti.
Mantieni alta la motivazione Vívofit 2 dispone di funzione cronometro, per registrare le tue attività e salvarle su Garmin Connect; è compatibile con la fascia cardio (accessorio opzionale) per per rilevare la tua frequenza cardiaca durante le attività fitness, ad esempio una camminata, una corsa o una lezione di cardio in palestra. Questo permette di ottenere informazioni più precise sulle calorie bruciate.
Funzionamento non-stop Vívofit è impermeabile: puoi farti la doccia o correre sotto la pioggia senza problemi. Vívofit segue i tuoi miglioramenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e con la modalità “riposo” Vivofit registrerà i movimenti durante il sonno.
Connessione Vívofit 2 si sincronizza automaticamente su Garmin Connect, dove puoi visualizzare i tuoi progressi, partecipare alle sfide online e ottenere badge virtuali. Dopo la configurazione, accedi alla nostra community online gratuita dal tuo computer o dall’App Garmin Connect Mobile.

Da qualche tempo ero alla ricerca di un bracciale fitness che fungesse da contapassi e conta km ma ho sempre avuto resistenze ad acquistarne uno per via della ricarica continua cui sono soggetti molti dei più conosciuti. Per fortuna mi sono imbattuta in questo garmin vivofit 2 nell’amazon warehouse, è pari al nuovo e sono rimasta soddisfattissimala batteria è quella normale degli orologi, dicono che duri circa un anno, quindi non ci sono caricatori da portarsi dietro e da usare in continuazione. E’ veramente uno stimolo a muoversi perchè avvisa con un leggero segnale acustico e una barra colorata di rosso quando passa un’ora dall’ultima volta in cui ci si è mossi e prende nota di tutti i passi vengono fatti in ogni situazione (anche quelli fatti spingendo il carrello o il passeggino). Segnala i passi mancanti dall’obiettivo giornaliero che varia a secondo del ritmo della settimana. A richiesta, in modo da non consumare batteria inutilmente, si sincronizza velocemente con l’app garmin connect sullo smartphone. Verifica anche la qualità del sonno, segnalando le ore di sonno profondo e quelle di sonno leggero. C’è una piccola percentuale di passi falsati, ad esempio, dal lavaggio delle mani o dal lavaggio stoviglie ma nell’insieme è un ottimo trainer: le mie passeggiate con il cane sono diventate più lunghe in modo da riuscire a raggiungere la meta stabilitaho acquistato anche dei cinturini di diverso colore per indossarlo in ogni occasione. E’ piccolo e semplice ma ha tante qualità, mi sento proprio di consigliarlo.

Io l’ho preso principalmente come conta passi, fa il suo dovere ma bisogna stare attenti ai movimenti perché alcuni li segna come passi ma non lo sono per cui come precisione lascia un attimo a desiderare, come tutti i conta passi da polso, del resto. Lo trovo molto utile e utilizzato con l’applicazione garmin connect si può tenere monitorato tutto l’andamento fisico.

Lineamenti Garmin vívofit 2 Braccialetto Wellness

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Include una batteria della durata di circa 1 anno
  • Ti ricorda quando è il momento di muoversi con una barra di movimento e avvisi audio
  • Memorizza il tuo livello di attività e propone un obiettivo giornaliero personalizzato
  • Mostra i passi, le calorie, la distanza e l’ora del giorno su uno schermo retroilluminato e monitora il tuo sonno
  • Si sincronizza automaticamente su Garmin Connect per salvare, pianificare e condividere le tue attività giornaliere

Descrizione Prodotto

Join the Movement

Garmin Italia

La tecnologia GPS non ha limiti per Garmin. Dalla Nautica all’Automotive fino allo Sport e l’Outdoor, Garmin non si limita a sviluppare e creare prodotti ma adotta stili di vita, spostando i limiti dell’innovazione sempre un passo in avanti.

La confezione contiene:

  • Vívofit 2
  • Cinturino large
  • Cinturino small
  • USB ANT Stick
  • Guida rapida

Fitness band con barra motivazionale, avvisi acustici e retroilluminazione

Continua a muoverti con Vívofit 2

È l’unico rilevatore di attività con una batteria della durata di circa 1 anno e uno schermo retroilluminato. Durante la giornata ti invia un promemoria sollecitandoti al movimento grazie ad una barra motivazionale con avviso audio che ti consente di sapere quando rimani fermo per più di un’ora.

Contapassi

Vívofit 2 segue costantemente i tuoi movimenti durante tutta la giornata e tiene il conteggio dei passi fatti quotidianamente.

Obiettivi personalizzati

Vívofit 2 memorizza il livello di attività corrente e assegna di conseguenza l’obiettivo giornaliero raggiungibile. Una volta raggiunti i risultati prefissati, vívofit 2 predispone l’obiettivo per il giorno seguente, conducendoti gradualmente verso uno stile di vita più sano.

Calorie bruciate

Vívofit 2 calcola le calorie bruciate durante l’arco della giornata. Per un monitoraggio dettagliato delle calorie, è possibile creare un account all’indirizzo MyFitnessPal e collegarlo al proprio account Garmin Connect. Ciò consente di confrontare le calorie consumate rispetto alle calorie totali bruciate, registrate da vívofit nell’arco della giornata.

Distanza percorsa

In base ai parametri impostati dall’utilizzatore, vívofit 2 è ingrado di calcolare la distanza percorsa durante tutta la giornata.

Contapassi

Obiettivi personalizzati

Distanza percorsa

Barra motivazionale

La letteratura medicale dimostra che periodi prolungati di inattività, come ad esempio lo stare seduti alla scrivania, riducono la produzione, da parte dell’organismo, di enzimi in grado di bruciare i grassi. È possibile invertire questa tendenza interrompendo le attività quotidiane per fare brevi e frequenti passeggiate lungo l’arco della giornata. Anche se rischi di perdere la cognizione del tempo e di dimenticarti di fare del moto, vívofit 2 non lo dimentica. Sullo schermo viene visualizzata una barra di movimento rossa che ti invia un avviso audio dopo un’ora di inattività. La barra rossa viene visualizzata ogni 15 minuti finché non viene azzerata camminando per un paio di minuti.

Indossalo ogni giorno

Vívofit 2 segue costantemente i tuoi progressi e mostra i passi, le calorie, la distanza e l”ora del giorno sullo schermo retroilluminato di facile lettura. Al momento di andare a dormire, puoi impostare la modalità “sonno” e il dispositivo monitorerà il tuo riposo. Sul sito Garmin Connect, è possibile visualizzare le ore totali di sonno, nonché i periodi di movimento. vívofit 2 è impermeabile e consente di fare la doccia o di bagnarsi sotto la pioggia senza problemi. E grazie alla batteria della durata di circa 1 anno, puoi indossare tutto il giorno questo rilevatore di attività, trasformando le buone intenzioni in uno stile di vita più sano. Il cinturino è ergonomico e flessibile e dotato di una chiusura di sicurezza per fissarlo al polso. I cinturini accessori opzionali di vari colori ti consentono di coordinare vívofit al tuo abbigliamento.

Utilizzalo anche per correre!

Quando sei pronto ad affrontare i passaggi successivi per ottenere una forma fisica migliore, vívofit 2 dispone di funzioni aggiuntive per mantenere al top la tua motivazione. Usa la funzione cronometro per registrare un”attività a tempo, ad esempio una camminata o una corsa, che può essere salvata e inviata a Garmin Connect e Garmin Connect Mobile.

Buon prodotto buona qualità del resto o il marchio garmin è una garanzia nel settore unico. Che posso muovere e sulla data di consegna del prodotto che è venuta con un giorno di ritardo a me serviva per un compleanno e ho purtroppo dovuto fare a meno la stella in meno è per questo.

Come al solito buone tempistiche di spedizione. Non c’è bisogno di commentarlo tanto. E come dice, non fa soltanto da solo la misurazione dei battiti e della pressione, da aggiungere come opzionale la fascia se si desidera. Per il resto è facile da usare. L’ho regalato a mio papà che non è più giovane e riesce ad usarlo bene, anche con il software sul pc. Ottimo prodotto, con prezzo allineato.

Da quando è arrivato lo porto sempre con me. Il fatto che sia anche orologio lo trovo molto utile. Quando vado a correre niente più telefono ed orologio. Anche l’aspetto estetico è carino. Mi raccomando non lo indossate, come avevo fatto io, al vostro braccio principale altrimenti le informazioni falzate.

Acquistato come regalo a mia madre questo braccialetto tiene conto dei passi, della kcal bruciate, delle ore di sonno e se acquistate la fascia anche dei battiti cardiaci. Se si scarica l’app della garmin sul proprio smartphone questa registra tutti i vostri dati tramite sincronizzazione con bluetooth.

Adatto sia a chi é un po’ pigro e ha bisogno di un incentivo per fare tutti giorni del sano movimento che a chi vuole mantenersi in forma tenendo il conto dei passi e km percorsi e delle calorie consumate. Molto comoda la batteria che dura oltre un anno e non costringe a ricariche frequenti.

Ottimo fitness tracker, ti dice quando sei fermo da più di un’ora ( con un beep acustico ) , quindi stimola tanto il movimento. A me sta aiutando ad avere una scusa per muovermi , cercando di migliorare gli obiettivi, prefissati da lui stesso. Bello il monitoraggio del sonno. . Consigliatissimo questo bundle con fascia cardio.

Assolutamente soddisfatta di questo articolo. È una fitness band molto utile e dal funzionamento molto semplice, da quando mi è arrivata la ho sempre al polso. Conta passi, conta calorie e monitora il tuo sonno ogni notte. La consiglio perché è molto precisa ed efficace.

Regalo di natale molto gradito. Tante funzioni e soprattutto utili per chi fa sport. Resistente all’acqua quindi utile anche x chi fa nuoto. Compatibile con ios e android. 1 non c’è l’app ma ho letto che c’è per windows phone 10 quindi bisogna aspettare l’aggiornamento del sistema.

Cercavo un orologio comodo da portare in vacanza. Guardando la pubblicità ho scoperto questo settore di prodotti utile anche per monitorare le attività motorie (interessante anche la funzione motivazionale per chi fa vita sedentaria e quella che monitora il sonno). Alla fine lo indosso anche per andare al lavoro. Semplice da utilizzare per uso amatoriale, non professionale. Non c’è il gps ma le pile durano di più.

Ottimo dispositivo per tracciare la propria attività fisica e visualizzare in tempo reale sul display i propri avanzamenti. Ottimo sw da installare sullo smartphone per visualizzare grafici. Consigliato l’acquisto anche perchè la batteria si sostituisce annualmente.

L’ho comprato per regalo alla compagna e devo dire che funziona alla grande. Lo usa quando fa camminate sia in città che in montagna abbastanza preciso e con un app discretale batterie durano veramente moltissimo.

Leggerissimo, si indossa bene ed è molto facile da utilizzare. Io, normalmente, non porto orologi ma questo non si sente nemmeno. Il bracciale è molto morbido e comodo e nella confezione ce ne sono due uno grande ed uno di taglia piccola. E’ molto semplice cambiare il bracciale. Inoltre, sul bracciale, c’è un dispositivo di fissaggio che gli impedisce di sganciarsi accidentalmente. Nella confezione c’è anche un piccolo adattatore bluetooth per il pc. Tramite l’applicazione è possibile cambiare gli orari di sonno. Ad esempio io amo leggere a letto ed a volte leggo per un paio d’ore, il vivofit2 ovviamente lo rileva come sonno data la quasi immobilità ma la mattina dopo dall’applicazione basta correggere l’ora in cui ci si è addormentati e tutto torna a posto. E nel caso vogliate fare un riposino durante la giornata c’è la funzione sleep con la quale comunicate al braccialetto che state dormendo e lui la rileva come “riposino”. In questo caso però non rileva le fasi del sonno.

Ho acquistato questo prodotto per fare un regalo a mia sorella, oltre ad aver fatto una bella figura lei si trova molto bene. Soddisfatta del fatto che sia retroilluminato e che la batteria duri mesi. Peccato solo che non ha la funzione di sveglia.

Bel prodotto, materiali ed aspetto. X essere preciso lo si deve intendere per camminate o corse, nelle normali attività quotidiane ovviamente la precisione diminuisce. Peccato solo che in modalità monitoraggio del sonno, non si possa visualizzare l’ora se non uscendo da tale modalità. Quindi la retroilluminazione torna utile di giorno, ma non se vi sveglierete di notte.

è il terzo vivofit che acquisto. Per la prima volta ho comprato questa versione 2 ed ha, rispetto al modello precedente, la luce per leggerlo al buio ed un sistema per non farlo slacciare. Il prezzo è anche sceso quindi bene così.

L’ho comprato a prezzo scontato e a distanza di tempo non mi ha deluso. Il bracciale è molto intuitivo, il software nel telefono un pò meno. Oltre le funzioni (similari ad altri dispositivi) è ottima l’idea di utilizzare una batteria che abbia durata di un anno. Avendo avuto altri dispositivi simili a ricarica tramite usb posso dire che con questo ho tolto le varie rogne legate alla durata della batteria.

Ho acquistato questo activity traker per un regalo, ho scelto garmin perché già in possesso di prodotti della stessa azienda e mi sono sempre trovato bene, sia per quanto riguarda la semplicità d’uso, la condivisione dei risultati e l’assistenza tecnica. Amazon come sempre ha fatto benissimo il suo lavoro facendomi avere il prodotto un giorno prima di quanto previsto.

Ottimo se si vuole uno strumento senza funzioni complicate. Provato su qualche km assieme al contapassi di un cellulare la differenza è sempre minima (9/10 passi su 4 km). Non ho ancora potuto verificare la % di errore ma vedo che per esempio registra anche i passi sulle scale. Aiuta a cobtrollare il moto quotidiano senza diventate ingombrante da un punto di vista psicologico.

Per sostituire le batterie serve un cacciavite piccolissimo. Le viti erano molto salde ed ho fatto fatica a toglierle. Una si è spannata e un’altra ha perso la forma della testa. Speriamo che vada tutto bene alla prossima sostituzione.Uso questo prodotto da 3 anni e ho sostituito le batterie solo qualche mese fa.

Comincio subito dicendo che questo dispositivo è ottimo per chi cammina e/o corre, se invece la vostra attività è diversa non è lo strumento adatto a voi. Se fate molta bici, cyclette o simili è meglio orientarsi su un dispositivo diverso, in quanto il vivofit 2 basandosi soprattutto sull’accelerometro che rileva i movimenti delle braccia, non rileva attività diverse dai passi, tutt’al più se avete una fascia cardio compatibile potrete usarlo come semplice cardiofrequenzimetro. Poi non è dotato di gps, strano per un dispositivo garmin. Fatte le dovute premesse passiamo alla recensione vera e propria. Secondo il ministero della salute e l’oms, fare 10mila passi al giorno sarebbe un toccasana per chiunque senza distinzione di sesso o età, chi fa una vita sedentaria dovrebbe pensarci su. Questo dispositivo viene in contro alla necessità di fare una vita più attiva, rilevando con precisione i passi, eventualmente frequenza cardiaca per chi avesse una fascia cardio e stimando in maniera affidabile le calorie che si bruciano durante le ore del giorno e durante le attività prendendo in considerazione altezza peso, età ed eventualmente la frequenza cardiaca dell’utilizzatore. Per utilizzarlo sarà necessario scaricare alcune applicazioni su pc come garmin express e garmin connect (app disponibile sullo store windows 10) o smartphone compatibili (android, ios, wp10 no 8 e 8. I risultati saranno sempre accessibili su internet nella vostra pagina garmin connect. Quindi prima di utilizzarlo dovremo iscriverci tramite email a garmin connect in cui inseriremo i nostri dati quali età, altezza, peso, livello di attività.

Ha pienamente confermato le mie aspettative, design e comfort con in più un display (retroilluminato), che migliora notevolmente il monitoraggio dell’ attività quotidiana, ed un pulsante fisico per scorrere i dati visualizzabili a schermo quali: ora, data, passi, raggiungimento all’ obiettivo prefissato, chilometri e calorie bruciate. Inoltre si viene spronati al movimento attraverso l’ emissione di un suono e la barra dell’ inattività visualizzabile a schermo, dopo troppo tempo che si è fermi. Monitorazione del sonno che avviene tenendo premuto il pulsante fin quando non si visualizza a schermo la scritta “sleep”, mentre per il collegamento tener premuto fin quando non compare la scritta “sync”. Prodotto munito di 2 taglie di cinturino adattabile a qualsiasi tipologia di polso e di apposito connettore usb ant+ per connettersi al pc. Ben fatta anche l’ applicazione garmin connect, sia per smartphone (android nel mio caso) che per pc, inoltre utile anche associarsi con myfitnesspal per avere un ulteriore monitoraggio dei cibi con le apposite calorie assunte.

Un ottimo stimolo per muoversi ed evitare una vita sedentaria,ovviamente dipende tutto da noi,comunque questo è un valido aiuto,di ottima fattura e facile da usare,consigliatissimo.

L’ho acquistato per mio figlio. Anche noi perché così nella settimana di vacanza a barcellona c’era qualcuno che ci diceva quanti caspita di chilometri avevamo fattociao. Garmin vívofit 2 Braccialetto Wellness Miglior acquisto

L’ho cercato in sostituzione del vivo fit 1 smarrito al mare, effettivamente il nuovo cinturino risulta più affidabile, il vivo fit 3 non mi piace li schermo. Spedizione precisa, avvisato anche di un giorno d’anticipo vanificato dal corriere. Arrivato con il classico imballo amazon ma senza il sigillo di sicurezza.

Bellissimo oggetto, serve a darti una visione della tua sedentarieta’ e anche del tuo ciclo del sonno, io l’ho preso soprattutto per quella funzione, però oraa mi aiuta a tenere un certo stile di vita, la barra motivazionale che suona ti sprona a fare un po’ piu di moto che fa sempre bene.

Avevo preso un altro bracciale attratto dalle funzioni e dal prezzo, alla fine dopo una delusione bruciante ho deciso di prendere un prodotto di brand e se lo avessi fatto prima avrei perso meno tempo, sicuramente ho pagato il prodotto esattamente il doppio e ha qualche funzione in meno di un simile cinese ma ha un software impeccabile, un’accuratezza costruttiva, dal cinturino in poi che è anni luce di distanza dai vari cloni sul mercato, un servizio aggiunto come garmin connect che fa la differenza ed il prodotto è perfettamente conforme a quanto viene pubblicizzato. Sono veramente contento di questo prodotto.

Ottimo prodotto di buona qualità. Spedizione ultraveloce e prezzo molto conveniente.

Essenziale , ha tutto quello che serve senza fronzoli ( e batterie da ricaricare in continuazione ) , è spartano ma estremamente funzionale , proprio quello che cercavo , promosso a pieni voti.

Comprato per mia moglie, bello come braccialetto da tenere al braccio anche quando si va al mare. Resistente all’acqua, poche pretese di interazione con smarthpone, si sincronizza solo per tenere la storia sull’app. Utile avere 1 anno di batteria per non ricaricare.

Dopo un anno di utilizzo posso confermare la bontà di questo prodotto, nonostante sovrastimi leggermente il numero di passi e non disponga di funzionalità più evolute quale il cardio frequenzimetrol, ha dalla sua l’impermeabilità, la longevità della batteria che in dodici mesi ancora non richiede la sostituzione e il design minimalista. Possiedo anche un apple watch series 1 di seconda generazione, ma l’innegabile vantaggio di non doverlo caricare rende il garmin vivofit molto più comodo.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Garmin vívofit 2 Braccialetto Wellness
Rating
4.3 of 5 stars, based on 210 reviews